BT ETA Torque Eco
Bottiglia a torsione dinamometrica per la verifica dei torsiometri manuali
Lo strumento BT ETA TORQUE ECO è stato progettato per permettere ai team di validazione un veloce e semplice controllo di tutti i torsiometri manuali utilizzati.Specifiche Tecniche
- Coppia settabile da 1 ta 15 Kgf.cm
- E’ possible verificare entrambe le direzioni (chiusura ed aperture)
- Certificato di calibrazione disponibile a richiesta (opzionale)
- Non servono batterie o alimentazione
- Dotato di valigia di trasporto
Specifiche meccaniche:
- Struttura in alluminio (in acciaio inox a richiesta)
- Dimensioni customizzabili
- Peso: 1- 4 kg
Può interessarti anche
-
Leggi tutto
Possibilità di monitorare i prodotti non solo nel processo termico(T,UR), ma anche nella posizione tramite una geolocalizzazione dello strumento. Quindi le condizioni di temperatura, umidità e da oggi anche la posizione potranno essere sempre verificate anche da remoto ed in tempo reale
-
Leggi tutto
Setacciatore multidimensionale con sistema depositato di AUTOPULITURA delle reti ad alta efficienza setacciante realizzato per operare secondo le norme (salvo modifiche): UNI – ASTM – DIN – BS – TYLER -GOST -NF.
-
Leggi tutto
L’analizzatore a tecnologia fotometrica dotato di emettitori LED all’avanguardia con celle di lettura e di incubazione termostatate 37° C.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.




