Home > Controllo e misura nel packaging e nei processi
Controllo e misura nel packaging e nei processi
Il termine “packaging” fa riferimento all’insieme di imballaggi primari, ovvero quelli a diretto contatto con il prodotto alimentare, e degli imballaggi secondari, che racchiudono diversi imballaggi primari. Il packaging riveste un’importanza fondamentale nel prolungare la vita dei prodotti alimentari e nel preservarne le qualità organolettiche ed igieniche. Questa sezione offre una vasta gamma di strumenti scientifici necessari per il controllo sia degli imballaggi rigidi (come vetro, alluminio e latta) sia degli imballaggi flessibili (plastica e carta).
Strumenti per la verifica della qualità e della sicurezza degli imballaggi
Oltre a garantire la conformità normativa e la sicurezza alimentare, i nostri strumenti scientifici per laboratori sono progettati per assicurare la massima qualità e durata degli imballaggi, contribuendo così a preservare l’integrità e la freschezza dei prodotti. Siamo impegnati a fornire soluzioni affidabili e all’avanguardia per il controllo e la misurazione nel settore del packaging, al fine di soddisfare le esigenze di sicurezza e qualità dei nostri clienti.
-
Data logger di processo per il monitoraggio del processo termico1 prodotto
-
Imballaggi flessibili per la qualità e sicurezza degli imballaggi38 prodotti
-
Imballaggi in vetro32 prodotti
-
Strumentazione di laboratorio per il controllo dell’imbottigliamento34 prodotti
-
Strumenti di laboratorio per il controllo degli imballaggi metallici13 prodotti
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.