Vasca al vuoto
Produttore: AT2E
Ideale per il controllo degli imballaggi. Disponibile in due modelli
Specifiche Tecniche
- Vuoto impostabile sino a – 999mb
- Dimensioni della vasca a richiesta
- Vasca in PMMA trasparente
- Semplice e sicura da utilizzare
- Display touch-screen
- 2 step di vuoto programmabili (e relative tempi)
(Opzionale la possibilità di 3 step)
- Accuratezza 0,5% del valore misurato
- Generatore di vuoto tipo Venturi
- Opera con aria compressa di stabilimento (6 bar)
- Verifica e calibrazione semplice e veloce
Opzionali:
- Sistema ad immersion per prove in acqua
- Pompa per vuoto ad elevate prestazioni (sino a -999 mbar)
Può interessarti anche
-
Leggi tutto
GRAIN TESTER Plus è un prodotto dalla moderna tecnologia digitale e un misuratore di umidità controllato da un microprocessore, in grado di soddisfare l’utilizzatore piu’ esigente.
-
Leggi tutto
Autoclave verticale automatica – da banco – capacità 23 litri – con stampante per la stampa di dati di sterilizzazione secondo BPL.
-
Leggi tutto
Fermentoflash è lo strumento dedicato all’analisi della birra, con solo 5 tasti, semplicissimo da utilizzare.
-
Leggi tutto
Il sistema PBMS per la misurazione di preforme e bottiglie è uno strumento automatico per misurare i dimensionali generali di preforme e bottiglie.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.






