Analizzatore AW Aqualab Pre Dewpoint

CODICE PRODOTTO:DCKY069316

Produttore: DECAGON

Scopri come funziona l’analizzatore AW Aqualab Pre Dewpoint

Vantaggi Aqualab Pre: -Minima manutenzione: grazie al metodo Dewpoint si elimina la necessità di utilizzare sensore di calibrazione. -Analisi facile e veloce: nessuna necessità di sacrificare la precisione sulla velocità. Il punto di rugiada primaria permette al Pre di fornire letture al top della precisione in 5 minuti o meno. -Estrema ripetibilità: l'attività dell'acqua dipende dalla temperatura; effettuare misurazioni a temperatura costante permette di ottenere risultati costanti. Utilizzare un campione ad una temperatura costante di 25 °C evita lo svilupparsi di oscillazioni di temperatura che influenzano le vostre letture. - Precisione affidabile: il Pre con metodo a punto di rugiada e temperatura stabile ha delle caratteristiche che si accordano bene con quelle della Serie 4. -La sua accuratezza di 0.01 aw consente a molti dei nostri clienti di aggiungere test attività dell'acqua a la linea, di carico, o struttura fuori sede.

Download

Nessun documento presente

Specifiche Tecniche

Può interessarti anche

  • La retroilluminazione consente di visualizzare in modo chiaro il campione in vetro posizionato e di valutarne eventuali difetti o imprecisioni di produzione.

    Leggi tutto
  • Fast Egg Shell Tester per misurare la forza di rottura del guscio d’uovo.

    Leggi tutto
  • IM 8800, la futura generazione di strumenti NIR portatili per misurare umidità, proteine ed olio nei cereali e semi oleosi
    L’apparecchio è stato progettato considerando la portabilità che consente all’utilizzatore di fare analisi in campo, al ricevimento, in impianto o dovunque lo desideri. Equipaggiato con il GPS consente di visualizzare i punti specifici dove sono state fatte le analisi e riportarli su mappa per valutazioni sul raccolto e pratiche agronomiche.
    Dotato di robustezza e precisione, l’apparecchio vi fornirà dati accurati e diventerà presto indispensabile

    Leggi tutto
  • Incubatore ad alta tecnologia adatto a tutte le applicazioni di incubazione dove necessita una particolare precisione.

    Leggi tutto

Hai bisogno di aiuto? Contattaci

Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.