CORK EXTRACTION TESTER CET-1
Lo strumento per misurare la forza di estrazione dei tappi
CET-1 Cork Extraction Tester è un sistema atto a misurare la resistenza che oppone il sughero all’apertura una volta che è stato alloggiato nella bottiglia. È stato progettato per produttori di vino e industrie di produzione di sughero. Di facile utilizzo, permette di misurare l'estrazione o l'inserimento migliorando così il prodotto e di seguire le specifiche richieste in fase di progettazione. CET-1 garantisce una misurazione accurata e ripetibile, basata sul punto di vista del consumatore finale e della facilità o meno con cui potrà aprire la bottiglia; tuttavia consente anche di studiare la giusta accoppiata sughero/bottiglia per evitare che il prodotto perda le sue caratteristiche organolettiche e chimiche.Specifiche Tecniche
– Tester robusto e riproducibile
– La maniglia consente un facile utilizzo
– Gamma bottiglie: (75cl, 50cl).
– Colonna con regolazione in altezza
– La guida lineare assicura la guida assiale
– Certificato di calibrazione
Dati tecnici:
Capacità: 100, 200, 500 N
Precisione: 0,25% FS
Risoluzione: 0,1 N
Velocità: 1000 Hz
Disponibile: indicatore digitale o analogico
Può interessarti anche
-
Setacciatore multidimensionale con sistema depositato di AUTOPULITURA delle reti ad alta efficienza setacciante realizzato per operare secondo le norme (salvo modifiche): UNI – ASTM – DIN – BS – TYLER -GOST -NF.
-
L’analizzatore Lactoscan SCC è uno strumento dedicato alla conta delle cellule somatiche.
-
GRAIN TESTER Plus è un prodotto dalla moderna tecnologia digitale e un misuratore di umidità controllato da un microprocessore, in grado di soddisfare l’utilizzatore piu’ esigente.
-
Minidatalogger per il controllo dei processi di sterilizzazione e pastorizzazione all’interno dei prodotti stessi.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.