Misuratore di preforme e bottiglie automatico PBMS
Per il controllo dimensionale delle preforme e delle bottiglie in PET
multilente e dell'imaging segmentato; la luce parallela multisegmento viene utilizzata per illuminare la preforma/bottiglia in modo da ottenere l'intera immagine del contorno. Il contorno è stato estratto dalla lente bi-telecentrica e dalla sorgente di luce parallela, che assicurano la non deformazione dei contorni e garantiscono l'accuratezza della misurazione. Posizionamento automatico e misurazione delle dimensioni della preforma,non solo le dimensioni regolari come il diametro del collo, il diametro della filettatura e il diametro esterno dell'anello di bloccaggio, ecc., ma anche il lampeggio, la concentricità e l'altezza complessiva, ecc., lo strumento può anche riconoscere e registrare automaticamente il numero della cavità. Caratteristiche:- Design ottimale della sorgente luminosa, filtra automaticamente il restringimento e gli effetti della grana causati dallo stampaggio a iniezione della preforma e riconosce accuratamente i caratteri del numero di cavità della preforma.
- Distanziatori di finitura personalizzati in base alle dimensioni di finitura, facili da sostituire, garantiscono l'accuratezza della misurazione
- Rotazione del campione tramite servo motore
- Posizionamento in base ai punti caratteristici intrinseci del campione, in modo da standardizzare le misure
- Design modulare, più facile da installare, più comodo da usare e maggiore precisione e stabilitàIl sistema adotta la funzione di gestione modulare della misurazione e migliora la precisione dellamisurazione a 1/3 ~ 1/5 pixel (0,005 mm) attraverso la tecnologia di elaborazione delle immagini sub-pixel
- Il software ha diversi moduli di misurazione della finitura standard integrati, il sistema è in grado di selezionare diversi moduli di misurazione in modo intelligente identificando automaticamente la categoriadella preformaIl sistema ha funzioni di apprendimento e riconoscimento dei caratteri. Sulla base del pre-apprendimento dei caratteri, il numero di cavità sulla preforma può essere rapidamente identificato e registrato nellascheda tecnica
Specifiche Tecniche
- Diametro del campione: ≤ Φ90mm (altra gamma su ordinazione)
- Intervallo di altezza del campione: 0 – 30 mm, 60 – 220 mm (altri intervalli su ordinazione)
- Ambito di misurazione: dimensione generale (inclusi spessore della parete, diametro interno e angolo della filettatura)
- Chip fotografico: 10 milioni di pixel, elaborazione bianco e nero
- Obiettivo: obiettivo bi-telecentrico
- Display: Touch Screen da 12 pollici
- Illuminazione: Luce parallela telecentrica
- Precisione di misurazione: 0,005 mm
- Precisione di ripetibilità: ±0,01 mm
- diametro interno collo ±0,02 mmd
- ifferenza di spessore parete ±0,06 mm
- flash ±0,025 mm
- altezza totale ±0,08 mm
- concentricità ±0,06 mm
- angolo filettatura ±1°
- Tempo di misura: 35 – 50 s
- Capacità di archiviazione e formato di output: 64G, Csv
- Tipo di interfaccia: USB 2.0/3.0, rete Gigabit
- Sistema operativo: Windows
- Lingue: inglese
Può interessarti anche
-
Processo di campionamento sicuro, facile e rapido rispetto ai dispositivi di campionamento manuale.
-
Il PTG -1 misura lo spessore nel foglio utilizzato per il corpo ed il coperchio della scatola.
-
PBBT-2 PET Bottle Burst Tester è uno strumento di prova specializzato per verificare le bottiglie in PET. È progettato in conformità con i tre metodi di prova internazionali comunemente utilizzati. Gli utenti possono scegliere il metodo di prova in base alle loro esigenze.
-
I termometri XS per sonde Pt100 RTD, sono studiati a partire da un microprocessore ASIC (Application Specific Integrated Circuit) che offre numerose caratteristiche innovative mantenendo, allo stesso tempo, una interfaccia utente di semplice utilizzo. Ideali per misure di temperatura sia in laboratorio che sul campo.
Hai bisogno di aiuto? Contattaci
Se desideri avere maggiori informazioni o vuoi ottenere un preventivo, non esitare a scriverci! Compila il form di cui sotto e noi ti risponderemo quanto prima.